Lo Studio si impegna a garantire sempre la massima trasparenza nei rapporti con i propri Clienti, fornendo loro informazioni chiare e precise circa la natura, le finalità, i rischi ed i possibili esiti delle azioni legali da intraprendere o delle soluzioni da adottare nella gestione delle attività di consulenza.

In conformità alle vigenti norme dell’ordinamento professionale, lo Studio concorda preventivamente con i propri clienti le condizioni economiche per l’assunzione dell’incarico, predisponendo all’occorrenza soluzioni flessibili e personalizzate. Nell’espletamento dell’incarico, lo Studio assicura il costante aggiornamento dei propri clienti in merito agli sviluppi delle pratiche pendenti e il più scrupoloso rispetto delle regole deontologiche della professione forense. Nell’espletamento degli incarichi di cui è investito, lo Studio attribuisce un grande valore alla sua capacità di conseguire un risultato utile per i propri clienti.

In quest’ottica, lo Studio cerca sempre di valutare l’adeguatezza – anche in termini di costi/benefici – delle soluzioni prospettabili e/o delle azioni legali esperibili a tutela degli interessi dei propri clienti, la possibilità di addivenire a soluzioni di tipo conciliativo in grado di evitare il contenzioso giudiziale e le opportunità di regolamentazione transattiva delle vertenze pendenti sia dinanzi ai giudici interni sia dinanzi ai tribunali internazionali.